•

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE FINALI BANDO 2020 Volontari Servizio Civile Universale

Sono disponibili le graduatorie provvisorie finali (in attesa di approvazione definitiva) dei progetti di Servizio Civile Universale, afferenti il Bando di selezione volontari 2020, pubblicato in data 21 dicembre 2020 e scaduto il 17 febbraio 2021.

nel motore di ricerca basterà digitare “cicciano” oppure il proprio cognome

Gli aspiranti volontari valutati “idonei selezionati” saranno contattati tempestivamente per l’avvio al servizio, previsto per la fine di maggio/giugno 2021 (salvo diverse determinazioni dell’UNSC).
    I candidati valutati “idonei non selezionati” per mancanza di posti disponibili, invece, qualora abbiano indicato nella domanda la disponibilità al subentro nello stesso o in altro progetto, potranno essere contattati nei prossimi mesi, in ordine di graduatoria, al fine di coprire eventuali posti vacanti. I candidati “non idonei” e “non presenti al colloquio” sono esclusi da questo bando, ma potranno nell’eventualità ripresentare la propria domanda in un futuro bando di servizio civile.

9 Aprile 2021