•  

    Iscrizione all’Albo delle Associazioni

    Assessorato alla Pubblica Istruzione, Cultura, Associazionismo, Manifestazioni Istituzionali, Beni Culturali, Rapporti con i Quartieri e Democrazia Partecipativa.

    Si rende noto che entro il 22 febbraio 2021 è possibile effettuare l’iscrizione all’Albo delle Associazioni Comunali, compilando l’allegato modulo da presentare a mano al protocollo del comune, a mezzo mail: servizioced@comune.cicciano.na.it oppure via PEC: protocollo.cicciano@asmepec.it.
    Le associazioni già iscritte dovranno ripresentare la domanda e comunicare eventuali modifiche, trasformazioni o cessazioni sopravvenute entro tale termine.
    L’iscrizione all’Albo è propedeutica:

    • all’eventuale riconoscimento del patrocinio;
    • ad eventuali erogazioni di contributo a fondo perduto;
    • alla eventuale concessione gratuita di spazi e strutture comunali.

    modulo presentazione domanda


    8 Febbraio 2021

    Torna all'inizio dei contenuti