•

Avviso Pubblico per presentare la domanda di ammissione ai contributi economici TICKETS SPESA erogati ai percettori di Reddito di Cittadinanza

SI RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la presentazione della domanda per ricevere i TICKETS SPESA destinati ai soli percettori di RdC.

I requisiti per la presentazione della domanda per ricevere i tickets alimentari del Fondo povertà, sono quelli di seguito indicati:

1. essere residenti sul territorio comunale;

2. b) percepire reddito di Cittadinanza, pensione di cittadinanza o REI, di importo non superiore a € 600,00 (seicento,00)

Si precisa che, i suddetti requisiti devono sussistere al momento della presentazione della domanda, e sono da riferirsi all’intero nucleo familiare e non solo al singolo componente che presenti la richiesta. Per ciascun nucleo familiare potrà essere presentata un’unica richiesta, qualora dovessero pervenire più richiesta da parte dello stesso nucleo familiare, saranno annullate tutte.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è fissato per il giorno lunedì 15 novembre ore 12:00.

Il modello di richiesta è scaricabile dal sito internet del Comune di Cicciano all’indirizzo: www.comune.cicciano.na.it

La domanda potrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Municipio, in corso Garibaldi n. 1 Cicciano, o in alternativa si potrà inviare tramite messaggio whatsapp al numero dedicato di cell. 3510023169.

avviso completo

modello di domanda