•  

    S.U.A.P.

    Responsabile SUAP: Arch. Giuseppe Ottello
    Tel: 0813150430
    PEC: suap.cicciano@pec.it
    Sede: Comune di Cicciano Corso Garibaldi – secondo piano – Referente Giuseppe Lombardo
    Orari di ricevimento: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 9.30 – 12.30

    IL SUAP o Sportello Unico è lo strumento attraverso il quale vengono unificate, in un solo procedimento, tutte le autorizzazioni necessarie per la realizzazione, l’avvio, la modifica o la cessazione di imprese per la produzione di beni e servizi.
    In questo modo per ottenere le autorizzazioni non sarà più necessario interfacciarsi direttamente con ogni ente e amministrazione, perché il Comune diventerà il suo unico punto di riferimento, occupandosi di accentrare le procedure, acquisendo da tutti gli enti competenti le autorizzazioni e i pareri necessari, assicurando il rispetto dei tempi in linea con le esigenze dell’imprenditore.
    Lo sportello unico prevede l’accesso telematico alle schede informative e ai documenti relativi e necessari all’avvio delle pratiche e permettere all’utente che già ha avviato delle pratiche di visionare, tramite accesso telematico, lo stato di avanzamento dei vari iter.

    PER INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI UTILIZZARE LA SEGUENTE PEC: suap.cicciano@asmepec.it
    LE PRATICHE SARANNO ACCETTATE UNICAMENTE ATTRAVERSO IL LINK http://suapcicciano.serviziocomune.net/

    NOTE: Si avvisano che i file da inoltrare devono essere salvati singolarmente in formato .pdf e che non devono superare in totale i 3MB di memoria.

     

     

    AVVISO: per la notifica sanitaria, Legge 852/2004, i moduli da utilizzare sono scaricabili dal seguente link: www.gisacampania.it/gisasuap.html

    Torna all'inizio dei contenuti