Servizio Civile Nazionale - BANDO 2018

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

OGGETTO: Bando per la selezione di n° 12 volontari da impiegare in progetti di “SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE”, approvato con bando del 20 agosto 2018

Gli aspiranti volontari valutati “idonei selezionati” saranno contattati tempestivamente per l’avvio al servizio, previsto nei primi giorni di febbraio (salvo diverse determinazioni dell’UNSC). I candidati valutati "idonei non selezionati" per mancanza di posti disponibili, invece, qualora abbiano indicato nella domanda la disponibilità al subentro nello stesso o in altro progetto, potranno essere contattati nei prossimi mesi, in ordine di graduatoria, al fine di coprire eventuali posti vacanti.

Privacy e note legali

1520172